
IL DIARIO DI BORDO DELLA RICONQUISTA

La fine di una relazione può farti sentire estremamente disorientat*, smarrit* e con la sensazione di non sapere più cosa farne della tua vita. Come il marinaio che si sente perso in mare dopo una tempesta, tutto quello di cui hai bisogno adesso è una bussola che ti porti in salvo: uno strumento affidabile, che ti dica qual è la direzione da prendere per tornare sulla terraferma, per ritrovare la stabilità. Per non sentirti più trascinat* via dalla corrente, ma riprendere il controllo della situazione una volta per tutte. Perché è questo ciò che più ti manca adesso: la sensazione di controllare quello che succederà.
Ed è proprio in questo che voglio aiutarti, perché riprendere il controllo della tua vita è essenziale per ritrovare il tuo potere di seduzione e smettere di correre in tutte le direzioni.
Quello che ho creato per te è molto più di una bussola. È un vero e proprio diario di bordo della riconquista, per tornare al centro ed attrarre a te la persona che ami aumentando il tuo potere di seduzione.
Uno strumento che ti aiuterà a capire esattamente dove sei e cosa puoi fare per virare finalmente nella direzione giusta: quella che ti porterà ad approdare su un’isola felice, in cui ritrovare la persona che ami e ricostruire insieme una storia d’amore all’insegna della gioia e della passione. Una che funzionerà veramente, libera dalla pesantezza del passato e con una dinamica relazionale nuova, fresca, leggera. Sì, è possibile, e per farlo devi prendere il pieno controllo della parte che dipende da te e smettere di farti guidare dalle tue paure. Inclusa la paura di perdere l’ex definitivamente.

Io credo in te e so che ci sono molte cose che puoi cambiare in tre mesi. Perché ci sono passata anch’io ed in questo diario ti svelo il processo che ha fatto tornare il mio ex da me. Grazie a questo diario, imparerai a sfruttare appieno questo tempo, rispettando il processo per evitare di ritrovarti naufrag* a lungo.
Lo so, oggi faresti di tutto per poter tornare indietro, per convincere l’ex a tornare alla nave che ha abbandonato. Ma credimi, farlo senza una strategia è una pessima idea: anche se tornerebbe, lo farebbe per i sensi di colpa, per la nostalgia o per evitare di confrontarsi alla solitudine. Io ti propongo molto di più: che torni con la voglia di investire di nuovo, credendoci veramente.

Per questo, dobbiamo confrontare la realtà: se è andat* via è perché ci sono ragioni profonde che l’hanno portat* a prendere questa decisione e la prima fra tutte è che in quella relazione non era più felice. Questa realtà non può cambiare da un giorno all’altro senza fare nulla, bisogna agire. Ripartire dalla rottura, per capire quello che non ha funzionato e lavorare su te stess* per far sì di non ripetere mai più gli stessi errori. Sarà un viaggio intenso ma ti assicuro anche che ne varrà la pena. Quando inizierai a vedere da lontano la terraferma ti accorgerai del grande lavoro che hai fatto, di quanto tu sia cambiat* ed è a questo punto che sarai davvero pront* per ricostruire la storia d’amore che meriti di vivere.
Il “diario di bordo della riconquista” è uno strumento unico e formidabile per fare chiarezza nella tua vita in questo momento difficile e doloroso. Al suo interno, oltre a tanti consigli e spunti di riflessione sulla rottura amorosa, troverai anche degli esercizi pratici, che ti aiuteranno a conoscerti meglio, a lasciare la presa sull’ex e a ricostruirti, giorno dopo giorno, fino a diventare la versione migliore di te stess*.
Ed è proprio questo che farà reagire la persona che ami, mostrandogli infine che questa nave sta salpando e che se non torna subito potrebbe perdersi il più bel viaggio della vita. Scarica il regalo gratuito e torna subito al timone.
La vita aspetta solo te.
Con affetto e stima,
Diana

Condizioni generali d'uso | Informativa sulla privacy | Contatto
Diana Malerba | Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati
REGISTRATI GRATIS
Scarica subito la guida per ritrovare il tuo potere di seduzione in tre mesi!
ODIAMO lo spam. Il tuo indirizzo email è sicuro al 100%